Interventi: 173
Da: Olimpo
Livello: 12
Ummm.. adesso ho notato che il box laterale (data, caratteri msg etc..) è stato spostato in una barra di stato.. credo che sia meglio reintrodurlo tra il testo dell'sms e la rubrica... anche xkè era molto carino graficamente e di facile lettura.. (anche per un eventuale funzione gà segnalata..)
La barra di stato è stata introdotta su idea venuta fuori proprio qui sul forum... riporta le stesse informazioni che c'erano prima... inoltre ora viene segnalata la sim in uso e gli sms inviati con tale sim...
graficamente ora il programma mi sembra più pulito, cmq riportarlo alla versione precedente non dovrebbe essere un problema.. ma non capisco il perchè.. a me così non dispiace!!!
potresti fare riferimento a quali funzioni in particolare fai riferimento? ad un "riepilogo" totale dei messaggi inviati per ogni sim?
ora sto portando avanti anche un ampliamento che porterà all'utilizzo di Alice.it e Tin.it... è un'anteprima... proprio perchè mi siete simpatici!!!
Interventi: 173
Da: Olimpo
Livello: 12
Brisk... senti.. ho notato un particolare.. manca il tasto "edit" sulla rubrica..questo evita di cancellare e ricreare un contatto.. in più aggiungerei un blocco all'inserimento del numero di telefono.. tutti sappiamo che il numero è composto da max 10 numeri.. xkè non bloccarlo a questo limite?
Brisk... senti.. ho notato un particolare.. manca il tasto "edit" sulla rubrica..questo evita di cancellare e ricreare un contatto.. in più aggiungerei un blocco all'inserimento del numero di telefono.. tutti sappiamo che il numero è composto da max 10 numeri.. xkè non bloccarlo a questo limite?
ciaoo
lavorerò su questa opzione.. in effetti ne sento anche io la mancanza...
devo dire che l'idea dei modelli è davvero buona ma è un pò scomoda quindi consigierei di mettere nella zona a scomparsa dove è presente la rubrica due schede: la prima attiva all'apertura con la rubrica e l'altra per i modelli. inoltre penso che per qualcuno potrebbe essere comodo importare i contatti dalla rubrica di outlook o magari proprio dalla sim del cellulare. spero di esservi stato utile alla prossima
a quanto pare i miei consigli sono ben accetti e quindi ne posto altri visto che hai creato la possibilità di scegliere 2 skin differenti se la rubrica è chiusa sarebbe comodo inserire un opzione nel file config.ini che ti permette di scegliere se inserire o meno un nuovo pulsante nell'angolo in alto a destra che altro non è il pulsante per chiudere la rubrica(in modo che per una skin con rubrica separata i pulsanti di chiusura rimangano nella stessa posizione e nella finestra della rubrica ci sia un pulsante per chiudere solo la rubrica). spero di essermi spiegato !! cmq è solo una cosa supplementare visto che c'è sempre il pulsante per chiudere la rubrica allo stesso posto inoltre ho notato che nella nuova versione .15 hai aggiunto la possibilità di modificare la posizioni dei vari pulsanti ma non quella di scegliere la posizione e la dimensione del carattere del titolo del programma: come mai ? posso postare una skin sul forum o magari inviartela per fartela visionare ? se si spiegami come posso fare. p.s. infine volevo segnalare un bug (se così si può definire): la didascalia del 2 tasto in basso dice "Deseleziona contatto" ma in realtà il pulsante deseleziona tutti i contatti !!! spero di non avervele rotte con il mio bla bla bla ... ciao belli
»5/6/2006 19:07
Utenti online: 1 Utenti stanno visitando questo forum
Ci sono 1 utenti online. [ Amministratore ] [ Moderatore ] 1 Utenti anonimi 0 Utenti registrati: