Interventi: 173
Da: Olimpo
Livello: 12
Ok.. si può anche cancellare questo topic.. una notazione su un malfunzionamento... nel profio ho abilitato: Ricordami il nome utente per 1 anno (i cookie devono essere abilitati) (piccola parentesi: uso FF con l'estensione CookieCuller, permette di salvare i cookie contenenti nick e pass e cancellare gli altri) ..dicevo, nonostante lasci il cookie salvato.. il login nn rimane..infatti adesso è disabilitato.. è un opzione voluta?
(ps.. avei anche bisogno di cambiare l'email..è possibile?)
CyberZeus ha scritto: nel profio ho abilitato: Ricordami il nome utente per 1 anno (i cookie devono essere abilitati) (piccola parentesi: uso FF con l'estensione CookieCuller, permette di salvare i cookie contenenti nick e pass e cancellare gli altri) ..dicevo, nonostante lasci il cookie salvato.. il login nn rimane..infatti adesso è disabilitato.. è un opzione voluta?
sì.. è normale... in quanto dipende dall' IP col quale ti colleghi... così come è settato da te, il sito (o il cookie.. leggi come vuoi!!) ti ricorderebbe per un anno se non cambiassi IP, ma ogni volta che ti colleghi l'IP cambia...
Quote:
(ps.. avei anche bisogno di cambiare l'email..è possibile?)
certamente... dimmi quello nuovo! (se preferisci ti contatto sulla mail vecchia per comunicarmelo!)
Quote:
Xkè a volte non appare la firma nonostante sia abilitata? ciao :)
questo proprio non me lo spiego... se trovo una risposta, te lo dico!!!
Interventi: 173
Da: Olimpo
Livello: 12
Ahh.. quello dell'ip mi è nuova.. ora svelato il mistero.. (solo questo forum lo fa) ..per l'email ok..contattami sul vecchio indirizzo
grazie
--
»17/5/2006 10:28
Utenti online: 1 Utenti stanno visitando questo forum
Ci sono 1 utenti online. [ Amministratore ] [ Moderatore ] 1 Utenti anonimi 0 Utenti registrati: