Interventi: 173
Da: Olimpo
Livello: 12
Ciao brisk..senti.. non tutti sanno che per modificare il programma devono modificare il file config.inicontnuto in ogni cartella della propria skin.. dunque.. non si potrebbe creare un setup all'avvio del programma (o ancora meglio al setup di installazione) con 2 opzioni..divise così: 1. usa impostazioni deflaut (skin base, caratteri, colori e icone base) 2. impostazioni avanzate (guida l'utente passo per passo alla personalizzazione del programma.. dal carattere allo sfondo..da tipo di font alla grandezza..etc.. con anteprima di ogni singola opzione)
..in questo modo che non si vuole avventurare nel *.ini può risolvere facilmente in questo modo.. altrimenti l'alternativa è una guida in pdf..
il setup è un po' complesso... sicuramente farò una guida!!!
ma non è detto che metta su un programmino semplice semplice per la creazione delle skin... separato da BriskSMS... ci avevo pensato... sarà cmq una cosa futura.. prima procederò nella guida!!
penso che l'alternativa si stata più facile per brisk cmq nn è molto difficile creare le skin, io ci sono riuscito da subito nn appena ho visto che ce n'era la possibilità, figurati con la guida. brisk ma hai ancora intenzione di cambiare la dimensione del programma ? ho dovuto modificare la skin già 3 volte a presto gente
non direi.. penso che le dimensioni definitive saranno quelle segnate nel tutorial...
-- - il papà di BriskSMS -
»5/6/2006 19:45
Utenti online: 1 Utenti stanno visitando questo forum
Ci sono 1 utenti online. [ Amministratore ] [ Moderatore ] 1 Utenti anonimi 0 Utenti registrati: