Interventi: 173
Da: Olimpo
Livello: 12
Brisk.. un problemone.. ho reinstallato il programma.. carica tranquillamente.. ma se metto una mia skin non parte più (il processo viene caricato..si vede nel task manager) ma il programma nn si vede..termino il processo..tolgo la skin e lo riavvio.. stessa cosa d prima..si vede il processo ma nn il programma.. allora l'ho in compatibilità per win 2000 ..mi da un errore ma almeno si vede la schermata (non funzionante..in quanto nn rileva la connessione)..
i proxy dovrebbero funzionare.. in pratica BriskSMS simula un browser internet.. se tu riesci a navigare, dovresti riuscire anche a far funzionare correttamente BriskSMS...
ma prima la 2.1.5 funzionava? hai cambiato qualche paramentro di connessione?
Interventi: 173
Da: Olimpo
Livello: 12
Si ..mi permette d navigare tranquillamente.. il programma è hide ip ..l'ho provato stsera per vedere che faceva.. ma ne posso fare benissimo a meno :)
ho capito quale era il problema... ma una cosa un po' complessa da sistemare.. e cmq si verificava solamente nel caso fosse attiva la funzione di notifica degli aggiornamenti di BriskSMS. segno anche questo.. vedrò in futuro di sistemare la faccenda...
se vuoi usare il programma hideip non utilizzare la notifica di aggiornamento, per il momento.
altra cosa... la continua ricerca di ip del programma in questione rallenta la navigazione e quindi tutti i programmi correlati...
non è un grosso problema per chi ha una super-banda!
ciao!!
-- - il papà di BriskSMS -
»6/6/2006 23:37
Utenti online: 1 Utenti stanno visitando questo forum
Ci sono 1 utenti online. [ Amministratore ] [ Moderatore ] 1 Utenti anonimi 0 Utenti registrati: