in pratica passando il mouse su una parte della finestra del programma (un pò più a destra della scritta brisksms) cambia il cursore del mouse come se ci fosse un pulsante, ma in realtà nn c'è niente e nn accade nulla se ci clicco sopra. cos'è brisk ?? ma che fine ha fatto il topic "skin" ??? cmq complimenti a tutti gli amici per le skin le stò usando un pò tutte e proprio adesso mi è venuta un'idea: mettere sù un opzione che ti cambia automaticamente skin ogni qualvolta avvii il programma. che ne pensi brisk ? adesso le skin ci sono e quando avrò 1 pò di tempo pubblicherò anche le mie !! gnaooooooooooo
bene, quindi già era in programma, ma perchè nella versione 2.3 ? nn sapevo che winamp avesse questa funzione, forse nn ci ho mai fatto caso cmq nn riesco più a vedere il topic, dice che nn ho i permessi per accedere ed inoltre navigando nel forum nn trovo la sezione "skins e grafica".
Scusate, ma solo io ho questo problema con la rimozione dei contatti in rubrica? Com'è possibile?
»9/6/2006 12:44
Utenti online: 1 Utenti stanno visitando questo forum
Ci sono 3 utenti online. [ Amministratore ] [ Moderatore ] 3 Utenti anonimi 0 Utenti registrati: