Ciao Brisk! inanzitutto veramente complimenti per il programma!! Da tempo cercavo qualcosa che potesse sostituire il vecchio sms190!! BriskSms è molto bello.. anche graficamente parlando!!
Volevo chiederti una cosa..
Su sms190 i caratteri accentati funzionano mentre qua li sostituisce..
Interventi: 173
Da: Olimpo
Livello: 12
Ciao luca..benvenuto..
li sostituisce xkè è caratteri "speciali" (é, è, ò, à, ù, etc..) occupano più di un sms.. volendo l'opzione la puoi disattivare nel setting alla voce "attiva la sostituzione automatica dei caratteri accentati" (togli la spunta).
per i caratteri accentati, sinceramente, non so che dirti.. ho notato che durante la richiesta di invio dell'sms, i caratteri speciali venivano reinterpretati dal provider... così per evitare l'inconveniente del punto interrogativo, ho pensato di aggirare il problema... ci lavorerò ancora un po' sopra... ciao, resta sintonizzato e aiutaci a creare un bella community, mi raccomando!!!
Interventi: 173
Da: Olimpo
Livello: 12
Non avevo notato questa cosa..anche xkè io tengo abilitata l'opzione..
»18/6/2006 18:35
Utenti online: 1 Utenti stanno visitando questo forum
Ci sono 1 utenti online. [ Amministratore ] [ Moderatore ] 1 Utenti anonimi 0 Utenti registrati: