Interventi: 173
Da: Olimpo
Livello: 12
Avevo notato questo particolare..ma ora mi chiedo.. xkè il testo "BriskSMS x.x.x" è stato sostituito da un logo? Ora..mi è venuta questa domanda sul fatto che, se a ogni nuova versione che uscira, si utilizza sempre la stessa skin..bisognerebbe automaticamente aggiornare il logo..il ke significa aggiornare le skin cn la nuova versione.. non è meglio tornare alla scritta di prima?
ho avuto lamentele sul fatto del testo... il mio consiglio è quello di mantenere un logo del tipo "BriskSMS" senza specificare la versione (che tra l'altro viene scritta sia nella finestra About, sia come tooltip al passare del mouse sul logo).
Interventi: 173
Da: Olimpo
Livello: 12
Si.. per spostarle ho sempre fatto riferimento a quelle esistenti... xò nn c'è una mappa o un programma che t segna le coordinate?
»12/7/2006 15:30
Utenti online: 1 Utenti stanno visitando questo forum
Ci sono 2 utenti online. [ Amministratore ] [ Moderatore ] 2 Utenti anonimi 0 Utenti registrati: