Ciao, sto installando il tuo tool per gli sms.. sembra carino.. ne avevo uno un tempo che pero' non funzia piu'... senti ma perche' non lo rendi modulo per e-xoops? E' un'idea carina e in piu' evita i problemi di .net :P
grazie per aver provato il mio programma! purtroppo non è nelle mie intenzioni rilasciare un modulo per i portali CMS (come exoops) che svolga i compiti di BriskSMS... sarebbe tutto un'altro concetto di servizio.. inoltre l'utilità prima di BriskSMS è quella di non dover sfruttare i browser web per accedere ad alcuni servizi forniti dal web stesso.. fare un modulo per exoops non si allontanerebbe molto dal recarsi sul sito dei vari Vodafone Tim Tin ecc...
mi spiace... per adesso non rientra nei miei progetti! spero questo non pregiudichi l'utilizzo da parte tua del BriskSMS
Certo che non pregiudica l'utilizzo del tuo tool.. lo dicevo solo perche' sto cercando di concentrare all'interno del mio exoops i servizi web che piu' utilizzo e questo era uno dei principali ;)
Vabbe''.. se lo crei.. fammelo sapere :P O se vuoi.. lo creo io.. mi servono solo i parametri inviati alla Vodafone ;)
Ciauz!
Ste
»10/4/2006 19:11
Utenti online: 1 Utenti stanno visitando questo forum
Ci sono 2 utenti online. [ Amministratore ] [ Moderatore ] 2 Utenti anonimi 0 Utenti registrati: