Ciao, avete visto quei simpaticoni della vodafone che hanno fatto? hanno messo un codice di controllo da digitare ad ogni invio degli sms!!!! Non credo che ci siano molti modi per scavalcare questo controllo lato tool... voi che ne pensate? Io ci ho provato ma niente da fare :(
temo anche io che nn ci siano molte possibilità di scavalcare il controllo con il codice.. a meno che nn si riesca a far visualizzare al programma l'immagine con il codice per poi farlo inserire all'utente.. i progettisti hanno qualche idea?
invece si può fare in modo di far visualizzare il codice al programma e farlo inserire all'utente. ne sono sicuro perchè ci ho provato creando un programmino visual basic. l'unico problema è che ci vuole qualke secondo in più per inviare il messaggio, ma la cosa positiva è che bisogna inserire il codice solo una volta per ogni connessione(correggetimi se sbaglio). cmq l'unico che può darci una risposta sikura è solo brisk che sperò si farà sentire presto. se qualkuno sà come contattarlo via email ... bè lo faccia!! io intanto posso solo dire: brisk aiutaciiiiiiiiiiiii !!! ciao bella gente
si lo ho notato anche io! il codice va inserito una sola volta per connessione e questo è decisamente positivo! se tu dici che sei riuscito a creare un programmino in visual che ti permette di visualizzare il codice allora c'è qlc possibilità! Aspettiamo fiduciosi brisk!
cercando sulla rete ho trovato un programma che ha già risolto il problema! quindi vuol dire che è possibile farlo! Si chiama JackSMS e ti permette di inserire il codice di controllo nel momento in cui invii l'sms.. Ora speriamo che anche Brisk aggiorni il programma!!
Alla prossima!
»4/12/2006 10:31
Utenti online: 1 Utenti stanno visitando questo forum
Ci sono 2 utenti online. [ Amministratore ] [ Moderatore ] 2 Utenti anonimi 0 Utenti registrati: