Cerca  
Menu principale
Home Page
Domande frequenti
Forum
I più recenti
I più visti
I più attivi

Download
Invia
Più scaricati
Più votati

Notizie
Invia articolo
Archivio notizie
Argomenti

Espande/Riduce le dimensioni di quest'area

Espande/Riduce le dimensioni di quest'area
/  Indice forum
   /  WishList
/  Nuove funzioni
Stampa topic 
Visualizza:  Vai a ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

CyberZeus Nuove funzioni

Beta Tester

Interventi: 173
Da: Olimpo

Livello: 12
0 / 336
339 / 339
6 / 27
Ciao a tutti.. e complimenti per aver raccolto l'idea di svilupparlo ulteriolmente.. sono appena passato al nuovo programma (provengo dal SMS190) e devo ancora provarlo.. stavo inserendo la rubrica.. ma noto una cosa mancante: la possibilità di ordinarla a proprio piacimento.. magari anche in ordine alfabetico andrebbe bene.. è possibile introdurla?

Grazie ;-)
»27/4/2006 09:51 Profilo

BriskImp Re: Nuove funzioni

Webmaster

Interventi: 189
Da:

0 / 337
349 / 349
22 / 27
ciao CyberZeus! Benvenuto....

come vedi il forum è ancora un po' scarno, ma spero che grazie a te ed agli altri utenti, possa diventare un buon punto di ritrovo...

riguardo alla rubrica, per il momento è impostata sull' ordine alfabetico... ogni nuova voce viene inserita secondo quell'ordine...
nelle prox versioni (direi dalla 2.1 in poi, in modo da utilizzare la serie 2.0 per correggere alcuni bugs - già risolti in parte con la prossima 2.0.3 - ) studierò il modo di rendere più malleabile la possibilità di ordinare la rubrica a proprio piacimento, magari anche con l'aggiunta di "gruppi"... uhm... ci studierò sopra!!

grazie per il supporto!

--
- il papà di BriskSMS - :-D
»27/4/2006 10:56 Profilo Visita il sito Web

CyberZeus Re: Nuove funzioni

Beta Tester

0 / 336
339 / 339
6 / 27
Non avevo notato che erano in ordine alfabetico.. :-P

..un altra cosa..io toglierei il box "si "o "no" quando si clicca su "aggiungi contatto" visto che è presente la funzione "cancella" ..sempre su quest'ultima opzione.. se si crea un contatto (e si risponde si) appare da inserire nome e poi numero.. se ad entrambi si preme il tasto CANCEL ..in rubrica appare il contatto "nyovo contrassegnato con [ ] ..direi che se si preme cancel si chiuda la finestra senza far apparire nulla in rubrica.. x il momento ho notato questo..

..quasi dimenticavo..non è supportato il multi-messaggio (stesso messaggio a più persone)?

ciao e ancora complimenti ^^

ops..hehe.. io ho attivato l'opzione "connetti automaticamente al server > all'avvo di bricksms" ..quello che ho notato e che premendo invia sms mi appare un box cn scritto connesso" ..anche questo andrebbe tolto.. creerei una barra d stato con scritto "connesso al server" oppure "non connesso al server" ..poi fai tu.. io la vedo così..

ciaoo :-D
»27/4/2006 14:46 Profilo

Webmaster

Da:

0 / 337
349 / 349
22 / 27
bene!! fa piacere che ti interessi al programma!!! ottimo per lo sviluppo!!!

dunque... innanzi tutto ti dico che il messaggio "Connesso" che ti appare al momento dell'invio dell'sms è purtroppo frutto di un bug.. che cmq ho già risolto.. nella 2.03 non ci sarà più questo problema..

poi... per la notifica dell'inserimento di un nuovo contatto, a me non dispiace.. cmq vedrò se anche ad altri dà fastidio, ed eventualmente la toglierò.. di sicuro eliminerò l'espressione [] che rimane se si omettono i parametri del contatto.. non mi ero accorto di questa disfunzione!!!! grazie!!

e poi infine per il multimessaggio, no, non è ancora ampliato, ma è sicuramente una opzione che verrà ampliata!!!

grazie ancora per il tuo appoggio!
a presto!!!

--
»27/4/2006 21:30 Profilo Visita il sito Web

Beta Tester

0 / 336
339 / 339
6 / 27
Ok.. a me fa piacere aiutare in questo senso..ora ti spiego meglio..la notifica di inserimento di un nuovo contatto si può togliere xkè ( IMHO :-P ) uno clicca sul tasto non casualmente.. potevo capire se era un click accidentale dovuto a tasti tutti attaccati.. ma in questo caso..

Quote:

..un altra funzione sarebbe i log.. ovvero un file txt dove viene riportato "numero destinatario, ora e messaggio" ..questo mi è venuto in mente per un vecchio programma che usavo e che ora mi sfugge il nome.. cmq spero sia fattibile.. in quanto avere uno storico di tutti i messaggi sarebbe buono ^^

edit:
quello quotato era il messaggio.. in pratica ho trovato i log.. ma sono nel profilo dell'utente.. in questo caso (non tutti vanno a cercare i log in quelle cartelle, anche perchè è una cartella nascosta) proporrei un tasto sul programma che richiama il log.. più commodità e semplicità ;-)

ciaoo.. e continua così :-)

[ Modificato da CyberZeus il 28/4/2006 09:50 ]
»28/4/2006 08:28 Profilo

Webmaster

Da:

0 / 337
349 / 349
22 / 27
Quote:

CyberZeus ha scritto:

edit:
quello quotato era il messaggio.. in pratica ho trovato i log.. ma sono nel profilo dell'utente.. in questo caso (non tutti vanno a cercare i log in quelle cartelle, anche perchè è una cartella nascosta) proporrei un tasto sul programma che richiama il log.. più commodità e semplicità ;-)

eheheh.. ma così ,i sveli già i segreti della prossima versione!!

scherzo... quel tasto è già stato aggiunto subito dopo l'uscita della 2.0.2... è stata la prima cosa che ho aggiunto!!

vedrai nella 2.0.3!!

e per il messaggio "vuoi aggiungere un nuovo contatto", vedrò di toglierlo!!!!

;-)

ciao ciao!!!!

--
»28/4/2006 11:28 Profilo Visita il sito Web

Beta Tester

0 / 336
339 / 339
6 / 27
Grande... :-D
un altra cosa che ho notato e che all'apertura sulla barra dello start non compare nulla, mentre se selezionato (il programma) appare il pulsante come tutti i programmi..

..poi un altra cosa.. per chi ha 2 o più sim non è possibile fare un opzione di questo tipo:

numeri registrati:
1 numero: 3461234567
2 numero: 3471234567
3 numero: 3481234567
4 numero: 3491234567

sappiamo che ogni numero permette 10 sms gratis al giorno.. è possibile che allo scadere dei messaggi gratis del primo numero (3461234567) vada (il programma) automaticamente a selezionare il secondo numero (3471234567) per inviare altri sms? (naturalmente l'ordine di scelta dei numeri deve essere impostata in un menu di impostazioni..)
in caso contrario, andrebbe bene un menu a tendina simile a quello del sito vodafone..

ciao.. :-D
»28/4/2006 13:05 Profilo

Webmaster

Da:

0 / 337
349 / 349
22 / 27
Quote:

CyberZeus ha scritto:

Grande... :-D
un altra cosa che ho notato e che all'apertura sulla barra dello start non compare nulla, mentre se selezionato (il programma) appare il pulsante come tutti i programmi..

questa proprio non l'ho capita.. scusa... mi spieghi bene nel dettaglio il problema? sul nio S.O. non noto alcun malfunzionamento nel menu Start alla voce BriskSMS...
:-?

Quote:

..poi un altra cosa.. per chi ha 2 o più sim non è possibile fare un opzione di questo tipo:

numeri registrati:
1 numero: 3461234567
2 numero: 3471234567
3 numero: 3481234567
4 numero: 3491234567

sappiamo che ogni numero permette 10 sms gratis al giorno.. è possibile che allo scadere dei messaggi gratis del primo numero (3461234567) vada (il programma) automaticamente a selezionare il secondo numero (3471234567) per inviare altri sms? (naturalmente l'ordine di scelta dei numeri deve essere impostata in un menu di impostazioni..)
in caso contrario, andrebbe bene un menu a tendina simile a quello del sito vodafone..

ciao.. :-D

anche qui, prendo appunti!!! :-P
di sicuro verrà il momento anche per questa innovazione... ma per ora mi soffermo su altri punti...

Grazie, sei un vulcano!!! ;-)

--
»28/4/2006 18:53 Profilo Visita il sito Web

Beta Tester

0 / 336
339 / 339
6 / 27
Allora.. ti faccio 2 screen per capire meglio:

Questa è l'immagine appena apro il programma, sulla barra è presente solo il pulsante di FF:
http://img108.imageshack.us/img108/2745/12pc1.jpg

..questa invece è la stessa immagine di prima, ma con la differenza che il programma è selezionato (in primo piano) rispetto a FF:
http://img108.imageshack.us/img108/3075/24am.jpg

Ciaoo :-)

[ Modificato da CyberZeus il 28/4/2006 22:14 ]
»28/4/2006 21:13 Profilo

Webmaster

Da:

0 / 337
349 / 349
22 / 27
non saprei che dire... sul mio windows xp non succede.. il programma viene correttamente visualizzato nella barra delle applicazione anche al momento dell'avvio...
la tua situazione non si crea nel mio sistema operativo..

colgo l'occasione per chiedere a qualche altro utilizzatore di BriskSMS se ha lo stesso problema....

se ci siete, fatevi vivi!! :-P

--
»28/4/2006 23:54 Profilo Visita il sito Web

Visualizza:  Vai a ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

Utenti online: 1 Utenti stanno visitando questo forum
Ci sono 1 utenti online. [ Amministratore ] [ Moderatore ]
1 Utenti anonimi
0 Utenti registrati:
Stampa topic