BriskSMS per differenziarsi dagli altri programmi simili si poterbbe distinguere per questa utilissima funzionalità accennata nel titolo.
Si potrebbe creare quindi una versione installabile su pendrive e quindi utilizzabile in qualunque PC senza inserire i propri dati.
Sarebbe comodo andare a scuola, in ufficio o in qualunque posto dove ci sia un PC connesso ad internet e poter mandare sms velocemente solamente inserendo la propria PenDrive.
ottima idea.. interessante.. ne terrò conto... magari anche più leggera della versione standard, con meno "decorazioni".. giusto da averla sempre con se...
A me piace realizzare programmi di questo tipo. Xò non ho mai trovato qualcuno che mi indirizzi su quale programma usare e quali guide leggere. Tu hai qualcosa??
Se mi spieghi come si fa un programma come questo ho un'altro paio di idee da sviluppare (se vuoi insieme).
Come mai hai messo perte del programma sul profilo utente??
esistono diversi ambienti di programmazione... dal php al c++ e così via... il discorso è complesso... forse il più semplice è il visual basic (io ho cominciato col 6.0).
se conosci un po' l'inglese, internet ti offre moltissimo a riguardo...
ti consiglio vivamente, se sei interessato alla programmazione, di leggere il minimo indispensabile per decidere quale ambiente di sviluppo sia più adatto alle tue conoscenze ed alle tue capacità...
Anche io ci avevo provato ma non ci sono riuscito. A compilarlo mi dava sempre errore. ma in questo BriskSMS portatile hai incluso .NET Framework 2.0?? xkè in molti pc non c'è! E non abbiamo concluso nulla.
Speriamo esca presto sto aspettando impazientemente.
nella versione che ho testato, ho utilizzato BriskSMS 2.0.3 quindi con il Framework
per non utilizzarlo, dovrei creare un programma ex-novo, in quanto le funzioni del .NET sono indispensabili per questo BriskSMS.
ora vedrò se sarà possibile escludere alcuni moduli (i più importanti per BriskSMS) dal Framework ed integrarli direttamente in una versione studiata apposta per questo tipo di lavoro...
intanto domani metterò a disposizione il PortableBriskSMS che utilizza il Framework.
Utenti online: 1 Utenti stanno visitando questo forum
Ci sono 2 utenti online. [ Amministratore ] [ Moderatore ] 2 Utenti anonimi 0 Utenti registrati: